Scopri i vantaggi dell’idropulizia

Muffe, umidità, smog e sporco ostinato sono davvero in grado di peggiorare l’aspetto della facciate di casa, dando una sgradevole sensazione di noncuranza e degrado. Un sistema davvero efficace per il lavaggio dei muri è l’idropulizia: chiedi a Nuova Puli-Sgros dei preventivi per l’area di Carpi e Reggio Emilia.

Le superfici risulteranno omogenee, pulite e chiare come appena intonacate, grazie a un trattamento ad alta tecnologia che rimuove lo sporco senza aggredire i rivestimenti. Abbiamo a disposizione le migliori macchine idropulitrici, con detergenti adatti a un’ampia gamma di superfici.

Non esitare a contattarci per saperne di più.

Caratteristiche e applicazioni

In cosa consiste l’idropulizia e a cosa serve? In poche parole, è un sistema ideato appositamente con lo scopo di eliminare muschio, muffa e sporcizia di varia origine sulle superfici esterne di condomini, ville ed edifici pubblici.

Il metodo è semplice: si tratta di sfruttare un potentissimo getto d’acqua, direzionandolo nell’area da pulire. Fra i suoi principali vantaggi, è bene sottolineare:

  • Rispetto dell’ambiente. Questo sistema usa una quantità minima di detergenti chimici, lasciando che sia la forza naturale dell’acqua, spinta a una pressione elevatissima, ad effettuare la pulizia delle facciate.

 

  • Versatilità. L’idropulizia funziona tanto sui muri perfettamente lisci, che su superfici sconnesse, ricche di angoli e interstizi.

Ecologia e sicurezza

La temperatura e la potenza del getto vengono regolate a seconda del tipo di intervento richiesto. Così, l’idropulizia può essere regolata nelle sue caratteristiche principali, allo scopo di risultare efficace per un’ampia gamma di problematiche.

Nuova Puli-Sgros è in grado di togliere muffe, macchie e persino murales e scritte sui muri, garantendo risultati davvero sorprendenti e grande convenienza di costi. Le controindicazioni? Praticamente nessuna: l’idropulizia è un sistema sicuro ed ecologico.

Forniamo preventivi sui prezzi a tutti i clienti dell’area di Reggio Emilia e Carpi. Grazie alla disponibilità di piattaforme aeree e cestelli elevatori, garantiamo grande efficacia anche in punti difficili da raggiungere.