Sgrossature e pulizie nei cantieri edili: un supporto professionale

Una sgrossatura a regola d’arte è l’alleato numero 1 di una corretta manutenzione di rivestimenti e pavimenti. Renditi la vita più facile, scegliendo i servizi professionali per sgrossature edili di Nuova Puli-Sgros, da molti anni a servizio nei cantieri di Parma e Reggio Emilia.

Effettuando una prima pulizia approfondita e radicale, ti faciliti la vita, perché da quel momento in poi potrai svolgere solo interventi minori, di “mantenimento”, per così dire. Chi ben comincia è davvero a metà dell’opera!

Scopri le offerte della nostra azienda di pulizie professionali e non esitare a contattarci direttamente per richiedere informazioni o preventivi.

Che cosa facciamo

Dinamismo, attenzione e tecnologia sono le parole chiave del nostro contributo. Ecco alcuni dei nostri servizi relativi alle sgrossature edili, che forniamo in tutte le abitazioni delle province di Parma e Reggio Emilia:

  • Disincrostazione di superfici e rivestimenti
  • Lavaggio vetri approfondito
  • Pulizia di appartamenti, magazzini e uffici
  • Lucidatura di pavimenti e rivestimenti, a costo conveniente
  • Eliminazione residui chimici (vernice, cemento…) e organici

 

La nostra professionalità è al servizio di famiglie e imprese. Serviamo anche l’industria, grazie alla disponibilità di competenze e attrezzature specifiche. Infine, ci rivolgiamo anche ad enti pubblici con stringenti requisiti igienici, come scuole, ospedali e case di cura, con servizi di pulizia e sgrossatura studiati appositamente per venire incontro alle loro esigenze.

A chi ci rivolgiamo

Le sgrossature edili di Nuova Puli-Sgros sono molto richieste da tutti coloro che hanno un trasferimento in atto. Prima di entrare in una nuova casa, infatti, è buona norma assicurarsi la completa eliminazione dei residui di sporcizia dei precedenti inquilini; se si tratta di un’abitazione di nuova costruzione, invece, è bene assicurarsi che non resti traccia dei lavori di cantiere.

Anche nel caso di ristrutturazioni, una precauzione igienica molto comune è la sgrossatura allo scopo di togliere ogni rimasuglio dei materiali e dei prodotti chimici utilizzati, come vernici, solventi e resine, potenzialmente dannosi per la salute. Assicuriamo prezzi competitivi e serietà professionale.