Carteggiatura e levigatura per il tuo pavimento

Per dare un tocco in più ai pavimenti di diversi materialiNuova Puli-Sgros si è specializzata in un servizio d’eccellenza di levigatura e carteggiatura delle superfici. Siamo nelle province di Parma e Reggio Emilia, con prezzi vantaggiosi per una vasta gamma di interventi.

I nostri servizi sono molto richiesti da tutti coloro che desiderano rendere più omogenea, liscia e brillante la superficie dei propri pavimenti. Allo stesso tempo, la carteggiatura del cotto consente di donare al rivestimento un piacevole effetto invecchiato, proprio come nelle abitazioni rustiche e negli antichi casolari.

Non esitare, contattaci per qualsiasi informazione aggiuntiva.

Per chi ama il cotto antico

Il cotto carteggiato è amatissimo da tutti coloro che apprezzano lo stile rustico e antico, degli immobili d’altri tempi. La carteggiatura consente di ottenere con facilità un aspetto invecchiato, ma con naturalezza: l’effetto è quello del calpestio protratto per molti anni.

Così, le increspature naturali del cotto vengono levigate delicatamente, creando una finitura di pregio ottenuta attraverso l’uso di fogli o spazzole abrasivi. Nel primo caso, si procede alla carteggiatura delle piastrelle, una ad una; nell’altro, si interviene sul rivestimento già posato, consentendo di ottenere risultati molto più rapidi.

Dopo un primo sopralluogo, la squadra di Nuova Puli-Sgros definisce insieme al cliente i tempi e le modalità dell’intervento di anticatura del cotto, fornendo preventivi senza impegno a tutti i clienti della zona di Parma e Reggio Emilia.

Per chi desidera pavimenti liscissimi

La levigatura dei pavimenti non è richiesta solo dagli amanti dello stile antico, ma soprattutto da coloro che desiderano correggere piccole imperfezioni dei propri rivestimenti. Così, in poche passate riusciamo a rendere più uniforme e pulita l’intera superficie.

Utilizziamo spazzole efficaci, ma allo stesso tempo delicate, in grado di preservare perfettamente le qualità funzionali ed estetiche di cemento, cotto e pietre naturali. In un secondo momento, si possono applicare diversi tipi di trattamento a resina.

Continua a seguirci per non perderti le opportunità di ottenere uno sconto!