Pulizie qualificate per case di cura

Cliniche, case di riposo e centri diurni necessitano di una particolare attenzione per ciò che riguarda le operazioni di pulizia e sanificazione. La ditta di pulizie Nuova Puli-Sgros offre i massimi livelli di professionalitàe sicurezza per case di cura e strutture affini, in tutte le località nell’area di Rubiera e Parma.

Il rispetto di ben precise norme igieniche e procedure di sicurezza é un requisito imprescindibile per garantire la qualità dei servizi erogati. Personale qualificato e grande trasparenza nelle procedure utilizzate ci distinguono dalle altre realtà di settore.

Per qualsiasi informazione aggiuntiva, non esitare a contattare il nostro staff.

Professionalità specifica nel settore: cosa facciamo

Il rischio di infezioni in cliniche e case di cura è molto più elevato che in altri ambienti. Senza contare che, in caso di irregolarità, le ripercussioni sulla salute delle persone potrebbero essere davvero gravi, con possibili gravi conseguenze sulla reputazione e la qualità percepita dei servizi dell’ente.

Fra i requisiti minimi di igiene, è necessario innanzitutto prestare attenzione alla pulizia delle stanze di degenza in tutti i loro elementi (pavimenti, rivestimenti, mobilia, biancheria). Esistono poi delle vere e proprie “aree critiche”, con prerogative più stringenti dovute alla loro maggiore criticità.

I servizi da noi offerti riguardano sia le camere dove soggiornano i pazienti, che le zone a maggiore criticità, come le stanze operatorie e gli ambienti sanitari. La nostra competenza ci permette di garantire servizi di pulizia regolare, sanificazione totale e disinfezione profonda anche in aree sottoposte a particolari regole di sicurezza.

Non solo superfici e ambienti, ma anche le attrezzature specifiche per case di riposo e centri medici vengono trattati dal personale qualificato della nostra ditta di pulizie. Così, possiamo offrire un servizio completo, che si prende cura tanto delle zone a minore rischio, quanto di quelle più delicate, come le sale operatorie e imacchinari utilizzati per la cura dei pazienti.

Infine, ai clienti che ce lo chiedono offriamo anche un servizio di pulizia e cura delle parti esterne, come ad esempio il cortile, il parcheggio o il giardino della struttura. Curiamo il verde, tagliamo l’erba, raccogliamo le foglie e interveniamo con la motoscopa per raccogliere anche i rifiuti più minuti.

Decidiamo insieme i termini del servizio

Nuova Puli-Sgros è al servizio di tutti i centri diurni e le case di riposo della zona della regione compresa fra Rubiera e Parma, con una vasta gamma di servizi a costi convenienti.

A tutti i clienti che ci contattano offriamo una prima valutazione delle loro necessità di pulizia, che risulta nell’elaborazione di un programma di pulizie ordinarie regolario di interventi straordinari, per necessità particolari.

Fra gli aspetti da valutare, consideriamo la frequenza necessaria dei nostri interventi: quanto spesso è opportuno pulire attrezzature e superfici? Valutiamo insieme anchei metodi più adatti per la sanificazione e l’igienizzazione degli ambienti, che variano a seconda dei requisiti da rispettare e dei materiali su cui intervenire.