Servizi condominiali per ambienti brillanti

Basta litigare per le pulizie condominiali! Nuova Puli-Sgros mette d’accordo tutti i vicini, grazie a un servizio professionale di lavaggio e pulitura degli spazi comuni offerto in tutta la provincia di Reggio Emilia, incluse l’area di Rubiera.

Ci occupiamo di scale, androni, portoni di condomini, ascensori, giardinetti, parcheggi e cortili, garantendo l’affidabilità e la professionalità del personale addetto. Il nostro staff conosce tutti i requisiti di igiene e sicurezzae dispone di attrezzature adatte alle esigenze più disparate.

Offriamo sconti periodici sui nostri servizi di pulizia regolare o interventi straordinari. Puoi contattarci se desideri saperne di più.

Interni senza macchia!

Qual è il principale vantaggio offerto da Nuova Puli-Sgros? Probabilmente, è l’attenzione che riserviamo a ogni singolo cliente, che si traduce poi nella strutturazione di contratti con servizi studiati su misura.

Quindi, dopo un primo incontro definiamo insieme la frequenza desiderata degli interventi di pulizia. Alcuni dei nostri clienti ci richiedono di lavorare poche volte al mese, altri invece hanno bisogno di noi più volte alla settimana: non c’è limite alla personalizzazione.

Scegliamo anche che tipo di pulizie condominiali verranno effettuate nel concreto: ci occupiamo di lavare e spazzare scale e androni, pulire i vetri della facciata o dei portoni e garantire un ottimo stato igienico dell’ascensore.

prezzi variano a seconda dei termini del contratto, ma cerchiamo sempre di elaborare soluzioni convenienti, per soddisfare varie esigenze di budget.

Anche per gli esterni

Fra le agenzie di pulizie del territorio di Rubiera e Reggio Emilia, ci distinguiamo anche per l’elevata qualità dei nostri servizi per spazi esterni dei condomini. Molti clienti ci chiedono di curare le aree verdi delle abitazioni, tagliare l’erba, raccogliere foglie, etc.: puoi contare sulla professionalità del nostro staff e la modernità delle nostre attrezzature.

Inoltre, offriamo un servizio di pulizia e spazzatura di parcheggi e cortili, intervenendo anche con una motoscopa per eliminare persino i rifiuti più difficili da togliere, come gomme da masticare o mozziconi di sigarette.