Trattamenti per il cotto a Carpi e Reggio Emilia

Il cotto, che meraviglia! E’ un materiale dalle proprietà funzionali ed estetiche davvero apprezzabili. Quando sottoposti a un trattamento adatto, i pavimenti possono diventare ancora più belli e resistentiNuova Puli-Sgros offre un servizio di consulenza e manutenzione a regola d’arte.

Come trattare efficacemente le piastrelle in cotto? Dipende dallo stato delle pavimentazioni e dalle aspettative dei clienti. La nostra impresa specializzata offre una vasta gamma di servizi, perfetti per tutti coloro che vogliono migliorare le prestazioni dei propri pavimenti.

Contattaci per conoscere ulteriori dettagli di servizio o informarti sulla possibilità di uno sconto.

A chi ci rivolgiamo

L’applicazione dei prodotti di nostra scelta, a base di oligomeri e polimeri, additivi, oli, essenze vegetali e solventi, permette di aumentare notevolmente la capacità dei pavimenti di non assorbire i liquidi.

Così, garantiamo la perfetta traspirazione del cotto, anche di quello più antico, consentendo una maggiore durata delle superfici. Anche il loro aspetto ne beneficia: si può richiedere un particolare effetto bagnato, per una grande lucentezza e omogeneità dei rivestimenti.

Caffè, acqua, vino, olio, liquidi industriali: nulla sarà più in grado di macchiare le tue piastrelle. I prodotti da noi applicati occludono efficacemente le microfessure, penetrando in profondità e annullando la porosità del materiale.

Allo stesso tempo, è donato un piacevole effetto bagnato. E’ la scelta ottimale per…

  • … chi ha appena eseguito la posa di pavimentazioni in cottoNuova Puli-Sgrosfornisce un elevato valore aggiunto, garantendo una durata notevolmente maggiore delle piastrelle. Con quello che costano i pavimenti, è bene proteggerli nel modo migliore.
  • … chi cerca un trattamento efficace per il cotto antico: siamo davvero in grado di donare nuova vita alle superfici, rendendole più belle e lucide, senza snaturarle. Allo stesso tempo, potrai goderti molto più a lungo il materialed’epoca e far tornare allo splendore iniziale dei rivestimenti anche centenari.

 

Come si svolge il servizio

La nostra squadra di professionisti interviene in tutta la provincia di Reggio Emilia, fino alla zona di Carpi, con servizi rapidi, efficienti e convenienti. Durante un primo incontro stabiliamo le caratteristiche richieste dal cliente e fissiamo data e orario dell’intervento, in base alla disponibilità di chi ci chiede il servizio.

Garantiamo un’esecuzione perfetta del trattamento per pavimenti in cotto, sia su superfici interne che esterne. L’impermeabilizzazione delle piastrelle è particolarmente indicata in quest’ultimo caso: verande, balconi, cortili e vialetti in cotto sono particolarmente soggetti a pioggia, umidità e calpestio, che possono danneggiarli e ridurne la vita utile in maniera significativa.

Il nostro servizio è rapido e accurato: basta una sola passata per ottenere il risultato desiderato. Dopo l’applicazione del trattamento, il nostro team ne verifica l’efficacia attraverso un facile collaudo.

Lasciamo casa tua perfettamente pulita e in ordine. Professionalità, ordine e convenienza sono tre caratteristiche fondamentali di tutti i nostri lavori.